Privacy e Cookie Policy

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

degli utenti che consultano il sito web di

ECOL FLERO S.r.l.

ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

PRIVACY POLICY E COOKIE

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 e del decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito internet della società (di seguito “Titolare”) e fruiscono dei relativi servizi accessibile per via telematica ai seguenti indirizzi:

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne ai domini della società

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione dei siti sopra elencati possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili.

Titolare del trattamento è: ECOL FLERO S.r.l. con sede in Via del Pesco, 8 04012 Cisterna di Latina (Lt); C.F. / P.IVA: 01238290595; PEC: info@pec.ecolflero.it ; Centralino unico: 06/968 0934

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI (RDP)

secondo l’art. 37 comma 1 la società non è tenuta a nominare il Responsabile del Trattamento dei Dati. Per eventuali segnalazioni le istanze possono essere inviate alla PEC del titolare

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati di seguito sono trattati dalla Ecol Flero S.r.l. secondo i principi di liceità indicati dall’ art. 6, ed in particolare al comma 1 lett. f), del Regolamento:

f) il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi, a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare se l’interessato è un minore.

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

DATI DI NAVIGAZIONE:

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

  • controllare il corretto funzionamento dei sistemi web.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL’UTENTE:

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Per quanto riguarda i dati personali forniti dall’utente per fruire di particolari Servizi a richiesta, sono predisposte specifiche informative disponibili nelle relative pagine del sito.

COOKIE E ALTRI SISTEMI DI TRACCIAMENTO

Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti.

Viene fatto uso di cookie tecnici di sessione (non persistenti), in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente dei siti:

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI PERSONALI

Il conferimento dei dati personali forniti volontariamente dall’utente è facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferirli può comportare l’impossibilità di fruire dei Servizi richiesti.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati personali è effettuato per le finalità di cui sopra per mezzo di strumenti elettronici o comunque automatizzati, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla normativa vigente.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I dati personali raccolti attraverso i siti gestiti dall’Ente non sono soggetti a comunicazione a terzi né a diffusione salvo per i casi e limitazioni previsti dalla normativa vigenti.

Ferme restando le limitazioni previste dalla normativa vigente, ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (art. 15 e ss. del Regolamento).

DIRITTO DI RECLAMO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).